Dott.ssa Marra Caterina
Spec. Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Dott.ssa Marra Caterina
Medico Chirurgo
Spec. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva
ed Estetica

La Dott.ssa Caterina Marra, classe 1992, si è laureata con Lode presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia in Medicina e Chirurgia discutendo una tesi di laurea sul confronto clinico e sperimentale tra la ricostruzione mammaria post-mastectomia in due tempi e la ricostruzione immediata in un unico tempo.

Ha conseguito  la specializzazione con Lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con una tesi riguardante la ricostruzione dei tessuti molli del cavo orale. Durante il periodo di formazione ha frequentato il centro di Grandi Ustionati di Parma e il reparto di Chirurgia della Mano di Modena.

È membro della SICPRE – Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Attualmente lavora presso il Policlinico di Modena, reparto di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, con qualifica di assegnista di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia, dove si occupa prevalentemente di chirurgia plastica ricostruttiva, di rimodellamento corporeo, chirurgia dermatologica, chirurgia mammaria e microchirurgia.

Post Author: Utente Fisioline