Dott.ssa Carandina Francesca

Dott.ssa Carandina Francesca
Medico Chirurgo
Spec. Anestesia e Rianimazione
Terapia Antalgica (del dolore)
Ozonoterapia

Medico caratterizzato per i numerosi interessi professionali che la ha portata ad approfondire vari argomenti e a formarsi sugli stessi.

Si laurea nel marzo del 2003 presso l’Università degli Studi di Ferrara, Facoltà di Medicina e Chirurgia, per poi specializzarsi in Anestesia e Rianimazione.

Nel 2017 ha concluso il Master in Medicina del dolore conseguito presso la Advanced Algology Reserch .

Nel 2018 – 2019 Master in Ipnosi Clinica promosso da Aetos e dall’Atelier dell’anima.

Nel gennaio 2022 dopo avere seguito il Master in PNEI ha conseguito il titolo di: Pneisystem Expert.

Membro fondatore e membro del Comitato Etico della SIPMU (Società Scientifica di Ipnosi Clinica in Psicoterapia e Medicina Umanistica Italiana.

Accanto alla attività formativa vi è quella professionale che la vede impegnata a vari livelli, come Anestesista e Rianimazione, negli Ospedali di Mestre, di Ravenna, e per molti anni che continuano tutt’ora presso l’Ospedale di Pieve di Coriano ASST Mantova.

Nel 2022 ha lavorato anche presso l’Ospedale di Ferrara come Medico di Medicina Palliativa sul territorio.

Attualmente oltre a svolgere la sua libera professione di Anestesista presso l’Ospedale di Pieve di Coriano, si occupa di Medicina Antalgica (del dolore) presso alcuni Poliambulatori privati e collabora con lo Spin Center di Ferrara e l’Advanced Algology Research (Società Scientifica di Studio e Ricerca nella Medicina del Dolore).

Post Author: Utente Fisioline