Dott. Bruni Matteo

indirizzo Terapia del Dolore
Terapista del Dolore
Ozonoterapista

Il Dr. Matteo Bruni si è laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con
votazione di 110/110.Ha conseguito la specializzazione in Anestesia, Rianimazione, Terapia
Intensiva e del dolore presso l’Università di Modena con votazione 110/110 e lode discutendo una
tesi sul trattamento e la prevenzione del dolore nella chirurgia onco-senologica.
Il Dr Bruni ha lavorato per circa due anni presso l’ospedale Ramazzini di Carpi come dirigentemedico dove ha accumulato notevole esperienza nel trattamento del dolore acuto e cronico.
Si occupa di terapia sistemica e loco-regionale delle sindromi dolorose osteo-articolari, del dolore
neoplastico e infiammatorio acuto e cronico.
Ha lavorato per circa 3 anni come medico di 118 emergenza territoriale presso la centrale di
Fornovo di Taro e Langhirano.
Attualmente anestesista-rianimatore libero-professionista presso diverse strutture dell’EmiliaRomagna e del nord Italia.
Possiede numerose certificazioni in ambito ecografico e in ambito di manovre di emergenza ed è in
continuo aggiornamento riguardo la terapia del dolore, è inoltre docente di manovre di base e
avanzate di primo soccorso per personale laico e sanitario.
Ha recentemente ampliato la sua offerta professionale inserendo l’ozonoterapia sistemica e locoregionale nella sua attività.

Post Author: Utente Fisioline