Dott.ssa Reggiani Camilla
Spec. Dermatologia e Venereologia

Dott.ssa Camilla Reggiani_foto
Dott.ssa Reggiani Camilla

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna conseguita il 12/07/2010 con 110/110 e lode.

Nel 2011 iscrizione alla Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, diretta dal Prof. Giovanni Pellacani.

Il 29/06/2016 specializzazione in Dermatologia e Venereologia con voto 110/110 e lode.

Da settembre 2016 svolge attività clinica e chirurgica presso la U.O. di Dermatologia e Venereologia del Policlinico di Modena.
Svolge attività di ricerca presso la Clinica Dermatologica dell’Università di Modena e Reggio Emilia con particolare interesse per la branca oncologica cutanea (diagnosi precoce dei tumori cutanei e loro trattamento chirurgico).

Da ottobre 2012 a dicembre 2012, frequenza presso la Skin Cancer Unit (IRCCS) dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, diretta dal Prof. Giuseppe Argenziano, dove ha svolto attività clinica e di ricerca nell’ambito della diagnosi precoce dei tumori cutanei.

Da settembre 2015 a marzo 2016, frequenza presso il Dipartimento di Dermatologia dell’Università di Graz (Austria) in qualità di visiting fell0w.

Autrice di 22 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali con impact factor.

Membro della Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse (SIDeMaST), della European Association of Dermatology and Venereology (EADV) e della Associazione di Diagnostica non Invasiva in dermatologia (AIDNID).

Post Author: askadmin