Dott. Barron Tello Manuel Maria
Spec. Ortopedia e Traumatologia


Dott. Barron Tello Manuel Maria

Nato a Lima – Perù

Titolo di BACHILLER in MEDICINA – 25/06/1980 conseguito all’UNIVERIDAD NACIONAL MAYOR DE SAN MARCOS (Lima – Perù)
Laurea in MEDICINA E CHIRURGIA  – 05/11/1981 conseguita all’UNIVERSIDAD DE SAN MARCOS (Lima – Perù)
Iscrizione all’Albo dei Medici del Perù n. 13578
Medico assistente del reparto di CHIRURGIA DELLA MANO presso il reparto di Chirurgia della Mano dell’ISTITUTO RIZZOLI DI BOLOGNA sotto la Direzione del Prof. Bertini.
(In Perù la Chirurgia della mano viene svolta dai Chirurghi plastici)

Medico assistente del reparto di ORTOPEDIA DEL POLICLINICO DI MODENA,  sotto la Direzione del Prof. Bedeschi del reparto di Chirurgia della mano a carico del Prof. Caroli dal 1982 al 1985 partecipando all’attività ambulatoriale, chirurgica e di reparto.

Medico frequentatore del reparto di chirurgia plastica e degli ustionati dell’OSPEDALE TROUSSEAU di Parigi, sotto la Direzione del Prof. Alan Gilbert, eseguendo il programma di TRAINING MICROCHIRURGICO PER LA CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA DELLA MANO E DELL’ARTO SUPERIORE partecipando all’attività di sala operatoria 1983.

Medico frequentatore del reparto di CHIRURGIA DELLA MANO dell’OSPEDALE BICHAT di Parigi, sotto la Direzione del Prof. Alnot, partecipando all’attività di sala operatoria 1983.

Laureato in MEDICINA E CHIRURGIA conseguita presso l’UNIVERSITA’ DI MODENA IL 14/11/1985, Medico Specializzato in Ortopedia al Policlinico di Modena, presso il reparto di Chirurgia della mano, sotto la Direzione del Prof. Caroli, dal 1990.

Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurgici di Modena N. 4388.

Specializzazione in ORTOPEDIA conseguita presso l’UNIVERSITA’ di Modena il 31/10/1990.

Medico Chirurgo Plastico Consulente nel reparto di Grandi obesi dell’Ospedale di Suzzara (MN) sotto la Direzione del Prof. Tommaso Bruni 2005 – 2006.

Post Author: Utente Fisioline