Poliambulatorio Fisio Line

Il Poliambulatorio FISIO LINE è una Struttura Sanitaria presente a Modena dal 1988, da sempre apprezzata per la cura posta nella qualità del Servizio, per il rispetto del Paziente e l’attenzione alla sicurezza ed al confort, senza trascurare i disabili.

Tali risultati sono stati raggiunti anche con la scelta di Professionisti preparati ed attenti. Il Poliambulatorio è nato dalla collaborazione fra Nutrizionista, Chirurgo, Dermatologo e Fisioterapista. Lo spirito con il quale questi Professionisti intendevano lavorare era l’agire nel totale rispetto del paziente come persona e della fisiologia del corpo umano: la condivisione di questo spirito ha permesso ad altri Professionisti di affiancarsi e di operare nella Struttura a favore dell’assistito e nel rispetto della sua persona.

FISIO LINE = Scelta della appropriata linea di diagnosi e cura nel rispetto del corpo umano.

Offrire professionalità e cortesia.
Non deve essere soltanto un dovere, bensì un impegno che nasce dall’interesse verso il paziente. Nel Poliambulatorio FISIO LINE la cortesia non si limita al sorriso ed alla disponibilità del personale, ma si esprime attraverso mille attenzioni. Tra queste ricordiamo la presenza di uno spazio auto riservato ai disabili. Un ambiente climatizzato con filodiffusione e servizio mini bar, poltroncine di attesa, locali luminosi e confortevoli; possibilità per le mamme di usufruire di un fasciatoio utile al cambio del pannolino del bambino che male accetta l’ambiente medico, e di uno scaldabiberon per la sua poppata. Cortesia anche nel prenotare per Voi analisi del sangue o ritirare un referto medico.

La Chirurgia Ambulatoriale
Si avvale della professionalità di Chirurghi specialisti nel loro settore. Il Poliambulatorio, oltre alla sicurezza, offre la possibilità a chi si sottopone ad un intervento di essere seguito nell’immediato post operatorio presso la Struttura, sotto il diretto controllo del Medico che lo ha eseguito.

Visite Specialistiche possono essere prenotate direttamente presso la Segreteria del Poliambulatorio, oppure attraverso il telefono, con tempi di attesa assai ridotti, limitati a poche ore se vi è evidente urgenza, non oltre la settimana negli altri casi. Per la Fisioterapia si definiscono tempi ed orari già all’atto della prenotazione, con tempi d’attesa entro la settimana.

All’interno del Poliambulatorio può muoversi con facilità anche il disabile.

Gli orari d’apertura sono tali da permettere a chi lavora di potere usufruire delle prestazioni sanitarie in orario non lavorativo.

Per migliorare i tempi di attesa, in sala d’aspetto vi è musica diffusa, riviste d’attualità, possibilità mini servizio Bar.

Aria condizionata nel periodo estivo e riscaldamento nel periodo invernale rendono l’attesa gradevole.

Insieme per migliorare
Il Poliambulatorio FISIO LINE ringrazia per avere scelto questo mezzo di informazione. La sua presenza su Internet esprime quanto sia forte il desiderio di aggiornare le sue azioni e di migliorare ogni giorno il rapporto con il paziente sia nei servizi di accoglienza che nella qualità delle prestazioni sanitarie. Per continuare nella sua continua evoluzione, la Direzione del Poliambulatorio non può essere sola, ma deve essere accompagnata dai desideri dei pazienti. Tale collaborazione è fondamentale in quanto permette un lavoro di miglioramento continuo indirizzato alla soddisfazione dei bisogni espressi.

L’aiuto nasce:

  • Compilando la scheda che viene consegnata all’Accettazione, per poi depositarla nell’apposita cassetta
  • Dando suggerimenti utili ad aumentare le offerte di servizi ai nostri pazienti
  • Aumentando il dialogo con i medici e gli altri operatori
  • Rivolgendosi, al bisogno, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Post Author: askadmin